Racchiude il linguaggio delle parole in tutte le sue forme.
Sono le azioni a sostegno di quanto si afferma di essere. Sono più rilevanti delle parole e dimostrano la connessione con l’azienda.
Sono segni, immagini, claim e diverse forme di espressioni, che aiutano a identificare l’azienda.
Un’identità definita è indispensabile perché un’impresa possa essere conosciuta, riconosciuta e differenziata dalle aziende concorrenti.
Affinché l’identità societaria possa fissarsi nella mente del consumatore, tutte le componenti in gioco devono necessariamente procedere all’unisono nella stessa direzione. Immagine coordinata, brand, messaggi promozionali. Corporate identity significa Uniformità.
Messaggi, immagini e comportamenti stimolano la comunicazione e aiutano ad emergere dalla massa differenziandosi dai competitors. Essere riconoscibili significa mettere in primo piano la propria personalità. Corporate identity significa Riconoscibilità.
Quando qualcosa ci è familiare è più probabile riporvi fiducia. Un consumatore sarà ben disposto ad acquistare un determinato prodotto o servizio solo se nella sua mente quell’azienda richiama valori positivi. Corporate identity significa Familiarità.
Siamo un team di creativi entusiasti di idee uniche
e aiutiamo le aziende digitali e tecnologiche a creare
un’identità straordinaria.